HOTELS

Negli hotel più glamour ospiti raffinati ed esigenti chiedono di avere stanze preparate con la stessa cura con cui si arreda la propria casa. Operatori espressamente selezionati da Welcome…

RESTAURANTS & BANQUETING

Il cliente vuole riassaporare nel suo ristorante preferito il gusto dell’accoglienza, come in una elegante casa italiana. Per questo, vuole eccellenza non solo nei cibi, ma anche nei tessuti e nell’ambiente che lo accoglie.

WELLNESS

Un kimono fresco e igienicamente perfetto, asciugamani morbidi e profumati, spugne e cotoni che recano il logo della struttura. Un salone di bellezza orgoglioso di presentarsi con ciò che lo rappresenta al meglio.

PRIVATE HEALTHCARE

Ambienti sanitari raffinati vogliono garantire ai loro ospiti la sensazione di essere a casa e di potersi sempre infilare in un letto amico, confortevole e igienicamente perfetto.

CORPORATE WELFARE

La convinzione che i collaboratori siano persone, prima che dipendenti. Attenzione alle loro necessità, offrendo servizi che fidelizzano e stimolano la produttività.