Siamo una Società per Azioni, nata nel 2017, che in pochi mesi si è già conquistata l’attenzione di clienti italiani e testimonial autorevoli, a suffragio di una rivoluzionaria intuizione imprenditoriale, quella di dare a biancheria e spugne del settore ricettività lo stesso comfort e fragranza che esigenti clienti moderni trovano nella propria abitazione.

Nel 2018 stiamo progressivamente incrementando le regioni alle quali rivolgiamo la nostra attenzione, dopo le originarie 5 regioni-target (Lazio, Marche, Abruzzo, Molise e Puglia). Questo perché, man mano che il passaparola e la ricerca di nuove soluzioni per stupire il proprio cliente portano fino a noi importanti gruppi alberghieri nazionali ed esteri, ci troviamo costretti a scalare vertiginosamente i tempi della nostra crescita e a metterci a disposizione per fornire e supportare, nelle regioni di appartenenza, l’hospitality business di nuovi, prestigiosi richiedenti.
Potremmo dire: affaticati, ma felici di tanto successo!
Le storie personali di coloro che contribuiscono, all’interno della Welcome spa, a costruire questa “rivoluzione dei consumi”, parlano insieme di esperienza ed entusiasmo, perfettamente assemblati, in uno scambio generazionale che vede studiosi del neuro-marketing e specialisti dell’automazione confrontarsi con un giovane CEO, portatore di inconsuete competenze specifiche nel mondo delle lavanderie industriali, oltre che di autentico entusiasmo e voglia di fare impresa 4.0.
Non assomigliamo a nessuno dei concorrenti sul territorio, piccoli o grandi che siano.
Laddove polverose lavanderie industriali, nate negli anni ‘70 e ‘80 continuano a considerare solo una commodity il prelievo e riconsegna di biancheria per il settore hospitality, Welcome propone invece un Global Service fatto di Laundry, Cleaning, Olfactory, tanto da essere risposta completa allo sviluppo dell’industria ricettiva nazionale. Tutto questo, con tecnologia e strumenti di marketing all’avanguardia dell’innovazione di mercato.
Welcome è stata costituita da professionisti esperti per progettare una linea di servizi il cui unico scopo è quello di offrire flessibilità produttiva ed efficienza di costo nel modo seguente:

> Garantendo la programmabilità delle scorte

> Incrementando il livello di comfort dei servizi offerti

> Offrendo servizi innovativi e di grande impatto

> Riducendo i costi di produzione grazie ad una automazione all’avanguardia

Competitivi, creativi, innovativi. Questi siamo noi.